Dott. Rosa Bianco
“Sii affamato sii folle” così amo il mio lavoro!
Ricercare, imparare, crescere sempre, per prendermi cura dei miei pazienti al meglio, è la mia gioia. In particolare penso che nei bambini (e nel bambino che è in ciascuno di noi) sia racchiusa la Bellezza dell’umanità, ecco perché ho scelto di occuparmene.
DOTT. ROSA BIANCO
Rosa Bianco si laurea nel 2013 in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari.
Animata da una ardente passione per questo lavoro, dalla voglia di diventare un ottimo medico per i suoi pazienti, con idee innovative, grandi sogni e sempre alla ricerca dell’eccellenza, cresce seguendo l’attività clinica a fianco di grandi maestri e frequentando numerosissimi corsi in giro per tutta l’Italia.In particolare di Conservativa: Corso annuale di Conservativa diretta, Restauri adesivi in ceramica e Restauri coronali parziali del dott. Cesare Dinapoli;
Pedodonzia: Corso di Pedodonzia base e avanzato del dott. Piero Altieri, Corso di Psicologia e Odontoiatria nella cura di bambini e adulti con la neuropsichiatra infantile dott.ssa Maria Terni, Corso di Odontoiatria infantile con la dott.ssa Isabella Gozzi, Corso sulla Traumatologia dentale e mantenimento della vitalità pulpare del dott. Nicola Perrini.
Endodonzia: corso di endodonzia base e avanzato del dott. Giuseppe Carrieri , Corso di Endodonzia minimamente invasiva del dott. Gilbert Gallo, Corso Endodontics dei dott. Raniero Barattolo e dott. Filippo Santarcangelo.
Segue con assiduità L’Accademia Italiana di Conservativa e la Società Italiana di Odontoiatria Infantile di cui è socia.
Nel 2016 è entrata a far parte del team dello studio Gisotti in cui porta passione, sorriso, fantasia, forza. Si occupa prevalentemente di Odontoiatria Conservativa e Pediatrica.