BEYOND NEW VISION

2° International HeartGuideDentistry Summit

Lasciatemi ringraziare tutti gli iscritti al H.G.D. ed in particolare i presenti al 2° Summit perché è soprattutto grazie a voi che è stato possibile che un evento del genere si realizzasse.
4 anni fa ho fondato il Gruppo Facebook H.G.D per creare un insieme di colleghi che condividessero le loro esperienze cliniche e farsi la strada da soli. Dietro di me, dietro di noi, non c’è nessuno. Non ci sono le Università, non ci sono le grandi associazioni del settore, non ci sono le case produttrici che cercano di manipolare gli insegnamenti e/o la letteratura a loro vantaggio.
Oggi con 10.200 iscritti abbiamo fatto scricchiolare il sistema ed il nostro successo al Summit ne è la prova Sogno un futuro in cui i giovani decidano di fare questa professione spinti dalla passione e che possano ricevere dalle Università tutte le nozioni per rendere quella passione operativa.
Sogno un futuro dove le case produttrici pratichino una economia “DEI SERVIZI”, e non un’economia “DEI PROFITTI”. È possibile vendere e guadagnare bene fornendo un reale contributo al miglioramento della società!
Sogno un futuro in cui i pazienti possano recarsi in qualunque struttura per la cura della loro bocca e trovare Medici che spieghino, che parlino, che li abbraccino, che gli dicano ti voglio bene, e che allo stesso tempo gli propongano la soluzione più adatta alla loro bocca ed alla loro persona piuttosto che al proprio portafogli!
HeartGuideDentistry è l’opportunità CONCRETA di apportare il proprio contributo al cambiamento dell’Odontoiatria Italiana e perché no, magari poi esportare il nostro modello nel mondo come abbiamo fatto in migliaia di altri campi.Intanto in questa pagina potete vedere qualche foto rappresentativa del 2° International Summit del nostro gruppo che si è tenuto presso l’Ergife Palace Hotel di Roma il 27 e 28 Maggio 2022 e preparatevi per il prossimo nel 2024.Come sempre e per sempre BUONA HeartGuideDentistry a Tutti

Mauro Libertucci
HeartGuideDentistry Founder